Spinning sulle mangianze: nuovo video su questa tecnica di pesca con Diego Pizzeghello

Un video per tutti gli appassionati della tecnica di pesca a spinning sulle mangianze con Diego Pizzeghello

In questo video di pesca in alta definizione, la tecnica dello spinning in mare dalla barca è messa in pratica dall’esperto Diego Pizzeghello e l’amico e compagno di pesca Alberto Valbusa. Battuta di pesca a spinning sulle mangianze alla ricerca dei tonni di branco, si cattureranno però numerosi tombarelli. La settimana precedente alla realizzazione di questo video Diego ha allamato e rilasciato i bei tonni che si vedono nella parte introduttiva del video. La canna usata in tutte le battute di pesca a spinning offshore da Diego e Alberto è la nuova canna da pesca Tuna Strike 2,70m XP del marchio PESCAFISHING, attrezzo con ottimo rapporto qualità/prezzo (per maggiori info sulla canna clicca qui).

Il video di pesca con tombarelli e il video di pesca dei tonni a spinning

Nel momento in cui postiamo questo articolo possiamo anticiparvi che è già stato registrato un nuovissimo video con nuove catture di tonni da parte di Diego Pizzeghello, sempre nel Golfo di Genova, e che lo pubblicheremo presto sul nostro canale youtube (clicca qui e iscriviti). E per seguire tutti gli articoli di Diego sul nostro blog iscriviti alla newsletter.

Ora vi lasciamo alla visione di questo video di  questo pesca a spinning sulle mangianze alla ricerca dei tonni di branco, dove però si cattureranno numerosi tombarelli. Buona visione.

Video di pesca a spinning in mare sulle mangianze:

 

Se non riesci a visualizzare il video clicca qui.

Spinning sulle mangianze_tecnica di pesca_9
ALBERTO VALBUSA RECUPERA UN COMBATTIVO TOMBARELLO.
Spinning sulle mangianze_tecnica di pesca_8
DIEGO PIZZEGHELLO IN “SPINNING SULLE MANGIANZE”.
Spinning sulle mangianze_tecnica di pesca_7
TOMBARELLI CHE AGGREDISCONO LE ACCIUGHE.
Spinning sulle mangianze_tecnica di pesca_6
ACCIUGHE (O “ALICI”) CHE FUGGONO SOTTO LA SUPERFICIE DEL MARE, IN QUESTO FERMO-IMMAGINE.
Spinning sulle mangianze_tecnica di pesca_4
UNA MANGIANZA DI TOMBARELLI, CON ACCIUGHE IN SUPERFICIE.
Spinning sulle mangianze_tecnica di pesca_3
UN LANCIO CONTROVENTO IN SPINNING SULLE MANGIANZE.
Spinning sulle mangianze_tecnica di pesca_2
LA NUOVA CANNA “TUNA STRIKE” DA 2,7 METRI ACQUISTABILE SU PESCAFISHINGSHOP.COM.
Spinning sulle mangianze_tecnica di pesca_1
DIEGO PIZZEGHELLO NELL’INTRODUZIONE AL VIDEO “SPINNING SULLE MANGIANZE” REGISTRATO IN OTTOBRE 2015.

Spinning sulle mangianze: il video di pesca

La Redazione di PescaTV.it (sezione pesca mare barca)

PescaDallaBarca TV è il canale di comunicazione italiano dedicato alla pesca in mare da natante, realizzato con l’impegno di una squadra di pescatori di prim’ordine tra i quali rientrano Marco Volpi, Diego Pizzeghello, Franco Nostrini, Matthieu Amato, Luciano Bonomo, Marcello Guadagnino, Riccardo Castellaro, Matteo La Bella, e molti altri ancora. La Redazione della sezione "Pesca a carpfishing" del gruppo Pesca TV è formata da pescatori, articolisti, fotografi, agonisti della pesca sportiva e videomaker appassionati di pesca. Proprio come te, anche noi abbiamo a cuore il rispetto della natura e la pratica del nostro passatempo preferito, la pesca. Oltre rispetto delle leggi scritte, vogliamo diffondere il rispetto di "leggi che non sono scritte", come per esempio il rispetto per i pesci. Siamo però contrari alle ingiustizie che i pescatori ricreativi subiscono e agli attacchi dei quali la pesca sportiva è vittima, primo fra tutti il bracconaggio e le vessazioni alla nostra categoria (vista dalla politica come una fonte per trarre guadagno).