Pesca da natante: Italia ancora Campione

Pesca in mare da natante: la Nazionale Italiana vince sia per Nazioni che nell’Individuale

E’ arrivata da poche ore la notizia che, in Montengro, la Nazionale italiana Senior di pesca con canna da natante si è aggiudicata il titolo iridato. Questo grande successo è stato accompagnato dal primo posto nella classifica individuale per Anthony Giacomini, della Lenza Emiliana Tubertini e dal terzo di Luca Bassani (della stessa società), oltre alle medaglie raccolte dalla Nazionale Under 21 di cui avremo modo di parlare prossimamente in un’intervista ai commissari tecnici.

Grande la soddisfazione di atleti e accompagnatori per un successo meritato nella massima competizione, dove l’Italia è maestra da sempre e in tutti i mari. La nostra Nazionale, composta da Paolo Volpini, Anthony Giacomini, Luca Bassani, Fabio Grati, Marco Meloni e Mauro Salvatori.

Complimenti a tutti i pescatori azzurri, Senior e Under 21, che tengono sempre ai massimi livelli il prestigio della scuola di pesca italiana!

 

 

La Redazione di PescaTV.it (sezione pesca mare barca)

PescaDallaBarca TV è il canale di comunicazione italiano dedicato alla pesca in mare da natante, realizzato con l’impegno di una squadra di pescatori di prim’ordine tra i quali rientrano Marco Volpi, Diego Pizzeghello, Franco Nostrini, Matthieu Amato, Luciano Bonomo, Marcello Guadagnino, Riccardo Castellaro, Matteo La Bella, e molti altri ancora. La Redazione della sezione "Pesca a carpfishing" del gruppo Pesca TV è formata da pescatori, articolisti, fotografi, agonisti della pesca sportiva e videomaker appassionati di pesca. Proprio come te, anche noi abbiamo a cuore il rispetto della natura e la pratica del nostro passatempo preferito, la pesca. Oltre rispetto delle leggi scritte, vogliamo diffondere il rispetto di "leggi che non sono scritte", come per esempio il rispetto per i pesci. Siamo però contrari alle ingiustizie che i pescatori ricreativi subiscono e agli attacchi dei quali la pesca sportiva è vittima, primo fra tutti il bracconaggio e le vessazioni alla nostra categoria (vista dalla politica come una fonte per trarre guadagno).