Pesca a traina al dentice su un piccolo gommone (nuovo video)

Nuovo video di pesca! La traina al dentice praticata con successo su gommone di appena 2,5 metri di lunghezza!

La pesca a traina può essere praticata anche su un piccolo gommone di appena 2,50 metri. Abbiamo da poco pubblicato sul nostro canale youtube “PescaDallaBarca TV” (che vi ricordiamo fa parte del gruppo Pesca TV), il nuovo video di pesca in cui vedrai proprio pescare a traina su un gommoncino molto piccolo e anche vecchio. Testimonianza che non servono sempre grandi barche e tanti soldi per fare una bella pescata.

Pesca a traina estiva al dentice dal gommone

Il nostro esperto pescatore Nicola Comandé ci mostra come catturerà un bel Dentice pescando da un vecchio gommoncino. Video di pesca dedicato a tutti gli appassionati di pesca in mare. Certo, non si potrà usare sempre un gommoncino al posto di una barca da pesca ma in condizione estiva di mare calmo questo è possibile. Ringraziamo l’esperto Nicola Comandé per aver avuto la voglia di regalarci questa sua simpatica video-esperienza di pesca. Ritrova gli articoli di pesca di Nicola su Pesca Dalla Barca. E se questo video ti ha divertito ricordati di mettere un mi piace e di cliccare il tasto per condividerlo su facebook (o altri social).

Il dentice pescato da Nicola Comandé nel video: "Pesca a traina su un mini gommone"
Il dentice pescato da Nicola Comandé nel video: “Pesca a traina su un mini gommone”.

Video di pesca a traina al dentice su un piccolo gommone

La Redazione di PescaTV.it (sezione pesca mare barca)

PescaDallaBarca TV è il canale di comunicazione italiano dedicato alla pesca in mare da natante, realizzato con l’impegno di una squadra di pescatori di prim’ordine tra i quali rientrano Marco Volpi, Diego Pizzeghello, Franco Nostrini, Matthieu Amato, Luciano Bonomo, Marcello Guadagnino, Riccardo Castellaro, Matteo La Bella, e molti altri ancora. La Redazione della sezione "Pesca a carpfishing" del gruppo Pesca TV è formata da pescatori, articolisti, fotografi, agonisti della pesca sportiva e videomaker appassionati di pesca. Proprio come te, anche noi abbiamo a cuore il rispetto della natura e la pratica del nostro passatempo preferito, la pesca. Oltre rispetto delle leggi scritte, vogliamo diffondere il rispetto di "leggi che non sono scritte", come per esempio il rispetto per i pesci. Siamo però contrari alle ingiustizie che i pescatori ricreativi subiscono e agli attacchi dei quali la pesca sportiva è vittima, primo fra tutti il bracconaggio e le vessazioni alla nostra categoria (vista dalla politica come una fonte per trarre guadagno).