Pesca a bolentino in alto mare: 4 giorni nel Canale di Sicilia

Video di pesca registrato nel corso di una mini-vacanza in barca a vela. Video della nostra pescata a bolentino in alto mare nel Canale di Sicilia

Amici di Pesca Dalla Barca, in questo video di pesca ho voluto cercare di mostrarvi un po’ di quelle fantastiche emozioni che mi coinvolgono inesorabilmente nel praticare la pesca in mare.

Vacanza di pesca in barca a vela in Sicilia

Un’esperienza unica nel suo genere a bordo del mitico VICAMALU: un Fishing Safari di 4 giorni sui banchi più belli del canale di Sicilia. Il video è relativo solo alla prima giornata di pesca è da l’idea del fantastico clima e dell’atmosfera goliardica che si è respirata durante tutta questa avventura. Sono state praticate le più svariate tecniche di pesca e tutti i partecipanti si sono divertiti davvero tanto.

 

Speriamo di ripeterla presto e mostrarvi un altro video di pesca, magari in collaborazione con Everol (mulinelli da pesca) e il negozio di pesca online Pesca Fishing Shop.

 

Per saperne di più su di me, Luciano Bonomo di Fisharing, clicca sul link.

La Redazione di PescaTV.it (sezione pesca mare barca)

PescaDallaBarca TV è il canale di comunicazione italiano dedicato alla pesca in mare da natante, realizzato con l’impegno di una squadra di pescatori di prim’ordine tra i quali rientrano Marco Volpi, Diego Pizzeghello, Franco Nostrini, Matthieu Amato, Luciano Bonomo, Marcello Guadagnino, Riccardo Castellaro, Matteo La Bella, e molti altri ancora. La Redazione della sezione "Pesca a carpfishing" del gruppo Pesca TV è formata da pescatori, articolisti, fotografi, agonisti della pesca sportiva e videomaker appassionati di pesca. Proprio come te, anche noi abbiamo a cuore il rispetto della natura e la pratica del nostro passatempo preferito, la pesca. Oltre rispetto delle leggi scritte, vogliamo diffondere il rispetto di "leggi che non sono scritte", come per esempio il rispetto per i pesci. Siamo però contrari alle ingiustizie che i pescatori ricreativi subiscono e agli attacchi dei quali la pesca sportiva è vittima, primo fra tutti il bracconaggio e le vessazioni alla nostra categoria (vista dalla politica come una fonte per trarre guadagno).