Novità: Canna PESCAFISHING Tuna Strike 270 XP per lo spinning e per tutti i grandi pesci

Novità in anteprima, la canna da spinning Tuna Strike 270 XP  a marchio PESCAFISHING, dedicata a tutti i grandi pesci predatori

Tonni e grandi alletterati avranno presto di fronte a loro tanti pescatori attrezzati con una nuova canna che meglio si adatta alla pesca a spinning in mangianza, la Tuna Strike 270 XP a marchio PESCAFISHING. Parliamo quindi di una canna da pesca nata per migliorare l’azione di pesca a lancio con esche artificiali di vario genere, mirando alla cattura di varie specie di pesci, prima fra tutte però il tonno rosso, sempre più presente lungo le coste italiane, e lo sappiamo bene, a volte anche a distanze minime dalla costa.

Canna da pesca per tutti i grandi pesci

Il nome completo di questa canna è “Tuna Strike Saltwater Spinning Blitz 270 XP”, un nome che esplicita chiaramente la lunghezza di 2,70 metri (cioè nove piedi, è la stessa cosa) di un attrezzo extra-potente (XP) che mira alla cattura della specie Thunnus thinnus nel modo più emozionante che ci sia, e cioè la pesca a vista con la ricerca e l’inseguimento delle mangianze. Un compito tanto impegnativo non potrebbe essere portato a termine con successo senza presentarsi all’appuntamento con il pesce sulla scorta di doti meccaniche e accorgimenti tecnici di prim’ordine. Nella Tuna Strike 270 XP, nulla è lasciato al caso. Il fusto utilizza la migliore mescola di resine e carboni al fine di assicurare non soltanto resistenza ma anche la giusta azione che possa agevolare il pescatore nel lancio e incrementare la distanza ottenuta nel lancio stesso. Gli anelli scelti sono tutti a doppio ponte e hanno pregiata pietra scorrifilo in SiC (carburo di silicio), la migliore per l’uso della lenza multifibra (cioè il trecciato) nella bobina del mulinello; e proprio a proposito del mulo, il più adatto ed affidabile alloggio per il piede del mulinello è stato scelto per il manico della PESCAFISHING Tuna Strike 270 XP: il portamulinello Fuji giapponese in metallo. Il tutto porta ad avere un carico massimo di lavoro piuttosto impressionante, ben 13 chilogrammi. Tutto questo però impressiona positivamente tanto più quando si scopre che il prezzo della canna (spedizione del produttore a casa nostra compresa!) è di soli 149 euro. Un prezzo che PESCAFISHING ci ha assicurato essere bloccato, senza limiti né riserve, fino almeno al 31 dicembre 2015. Di che far impallidire altri produttori e far invece gioire chi si comprerà l’attrezzatura PESCAFISHING: il produttore spedirà sempre gratis direttamente a casa nostra e beneficeremo di un netto risparmio. È possibile acquistare questa canna da pesca in mare direttamente online (clicca qui). La canna è ora in promozione di lancio a 149,9 euro, invece di 229,9. L’azienda la recapiterà a casa nostra in 48/72 ore dal riscontro del pagamento (a noi la scelta fra vari sistemi sicuri come paypal o bonifico bancario). Il servizio è garantito dallo stesso produttore

Caratteristiche tecniche

Lunghezza: 2,70 m (9 piedi)

Sezioni: 2 a innesti

Tipo innesto: interno, con rinforzo

Casting massimo: 220 g

Range ottimale: 25-150 g

Porta mulinello: Fuji in metallo

Tipo anelli: SiC Sea Guide

Numero anelli: 7 (6 a doppio ponte + apicale)

Ingombro: 173 cm

Canna spinning mare tonno pesca dalla barca_tuna strike fishing rod_01

Canna spinning mare tonno pesca dalla barca_tuna strike fishing rod_02
ANELLI IN SIC A DOPPIO PONTE NERO.
Canna spinning mare tonno pesca dalla barca_tuna strike fishing rod_03
LOGO DELLA “SERIE MANGIANZA” DEDICATA DAL MARCHIO “PESCAFISHING” ALLO SPINNING OFFSHORE.
Canna spinning mare tonno pesca dalla barca_tuna strike fishing rod_04
IL LOGO DELL’AMO CON CARRELLO CHE CARATTERIZZA IL FAMOSO SHOP ONLINE CHE DISTRIBUISCE QUESTA CANNA.
Canna spinning mare tonno pesca dalla barca_tuna strike fishing rod_05
PORTAMULINELLO FUJI IN METALLO.
Canna spinning mare tonno pesca dalla barca_tuna strike fishing rod_06
LA CROCIERA IN ALLUMINIO DELLA CANNA TUNA STRIKE.

Canna spinning mare tonno pesca dalla barca_tuna strike fishing rod_07

Canna spinning mare tonno pesca dalla barca_tuna strike fishing rod_08
“SALTWATER SPINNING BLITZ”: INDICAZIONE TECNICA PRECISA DELL’USO DI QUESTO ATTREZZO CHE PERò ALCUNI UTILIZZANO CON SUCCESSO ANCHE NELLA GRAVOSA PESCA AL SILURO IN ACQUE INTERNE.
Canna spinning mare tonno pesca dalla barca_tuna strike fishing rod_09
LE DUE SEZIONI A INNESTO DELLA TUNA STRIKE DA 2 METRI E 70 CM.
Video di pesca a spinning ai tonni con questa canna da pesca:

La canna da pesca per lo spinning e per tutti i grandi pesci

La Redazione di PescaTV.it (sezione pesca mare barca)

PescaDallaBarca TV è il canale di comunicazione italiano dedicato alla pesca in mare da natante, realizzato con l’impegno di una squadra di pescatori di prim’ordine tra i quali rientrano Marco Volpi, Diego Pizzeghello, Franco Nostrini, Matthieu Amato, Luciano Bonomo, Marcello Guadagnino, Riccardo Castellaro, Matteo La Bella, e molti altri ancora. La Redazione della sezione "Pesca a carpfishing" del gruppo Pesca TV è formata da pescatori, articolisti, fotografi, agonisti della pesca sportiva e videomaker appassionati di pesca. Proprio come te, anche noi abbiamo a cuore il rispetto della natura e la pratica del nostro passatempo preferito, la pesca. Oltre rispetto delle leggi scritte, vogliamo diffondere il rispetto di "leggi che non sono scritte", come per esempio il rispetto per i pesci. Siamo però contrari alle ingiustizie che i pescatori ricreativi subiscono e agli attacchi dei quali la pesca sportiva è vittima, primo fra tutti il bracconaggio e le vessazioni alla nostra categoria (vista dalla politica come una fonte per trarre guadagno).