Ecoscandaglio da pesca per elevate profondità marine: CVS 128 Koden

CVS 128 è l’ecoscandaglio Koden ideale per la pesca a elevate profondità. Accoppiabile a diverse sonde / trasduttori, disponibile oggi anche in versione Broadband

CVS 128 è il nome di questo ecoscandaglio Koden studiato per accontentare i pescatori sportivi in mare più pignoli ed esigenti. L’ ecoscandaglio CVS 128 Koden nella sua versione originaria lavora in doppia frequenza e può essere abbinato a sonda da 600 Watt o 1 kWatt, mentre l’innovativo ecoscandaglio CVS 128B con tecnologia Broadband ha potenza di trasmissione di 2 kWatt per raggiungimento di risultati paragonabili a quelli di sonde da 3 kWatt e la straordinaria possibilità di far selezionare la precisa frequenza di lavoro in un ampio range. La scelta migliore per chi vuole dotate la propria barca da pesca di un ecoscandaglio capace di leggere anche ad elevatissime profondità (500 metri ed oltre).

Caratteristiche tecniche Koden CVS 128

Costruttore: Koden

Nome del prodotto: CVS-128

Potenza di trasmissione: 600 WRMS e 1000 WRMS (in base al trasduttore utilizzato) Nota: il nuovo Broadband raggiunge i 2000 WRMS per risultati comparabili ad altri strumenti 3000.

Frequenza operativa: Doppia 50 e 200 kHz

Cambio scala: scale continue (eliminati i gradini)

Modi di visualizzazione: Ampia scelta (normale + bottom lock, zoom del fondale, oppure normale + zoom parziale, eccetera)

Funzioni: guadagno retroattivo a tutto schermo, aggancio al fondo, discriminazione del fondo, zoom, doppia frequenza anche simultanea con trasduttore unico, immagine A-scope, grafico della temperatura dell’acqua, anti interferenza cromatico

Waypoint: 10 memorie di immagine

Plotter: Navigatore grafico integrato (richiede antenna GPS opzionale)

Uscita video: possibile ripetizione dell’immagine su monitor esterno

Caratteristiche comuni sia al CVS 128 che al CVS 128B sono la perfetta visibilità dello schermo in piena luce ed il guadagno retroattivo. Il menu completamente in italiano assicura ad ogni pescatore di essere capace di apprendere al 100% l’utilizzo del proprio ecoscandaglio (fattore da non sottovalutare). L’esclusiva tecnologia KDF Koden unita all’immagine a 64 colori permette una perfetta discriminazione e differenziazione degli echi dei pesci singoli (grandi e piccoli) e dei banchi. Un’apposita funzione permette anche di stabilire, con un alto grado di affidabilità, la dimensione del pesce che ha generato l’eco.

Ecoscandaglio da pesca per elevate profondità marine: CVS 128 Koden

La Redazione di PescaTV.it (sezione pesca mare barca)

PescaDallaBarca TV è il canale di comunicazione italiano dedicato alla pesca in mare da natante, realizzato con l’impegno di una squadra di pescatori di prim’ordine tra i quali rientrano Marco Volpi, Diego Pizzeghello, Franco Nostrini, Matthieu Amato, Luciano Bonomo, Marcello Guadagnino, Riccardo Castellaro, Matteo La Bella, e molti altri ancora. La Redazione della sezione "Pesca a carpfishing" del gruppo Pesca TV è formata da pescatori, articolisti, fotografi, agonisti della pesca sportiva e videomaker appassionati di pesca. Proprio come te, anche noi abbiamo a cuore il rispetto della natura e la pratica del nostro passatempo preferito, la pesca. Oltre rispetto delle leggi scritte, vogliamo diffondere il rispetto di "leggi che non sono scritte", come per esempio il rispetto per i pesci. Siamo però contrari alle ingiustizie che i pescatori ricreativi subiscono e agli attacchi dei quali la pesca sportiva è vittima, primo fra tutti il bracconaggio e le vessazioni alla nostra categoria (vista dalla politica come una fonte per trarre guadagno).