Croatia Boat Show: Spalato 21-25 maggio 2014

Croatia Boat Show: Spalato 21-25 maggio 2014

Si è appena concluso a Spalato, dall’altra parte del Mar Adriatico, il Croatia Boat Show, così descritto dagli organizzatori:

“Croatia Boat Show is an impressive stage with performances of those largest and most important ones – famous Croatian and international nautical brands… In addition to membership of the IFBSO Association, this fair has confirmed its status as a Croatian Superbrand. But the real proof of the quality and uniqueness of this nautical event are majestic vessels in its natural environment, union of prestige and Mediterranean hedonism, and last but not the least – incredible efforts and perseverance of the organization team”

Croatia_03

 

Questo evento fieristico, dal richiamo sempre maggiore, quest’anno ha visto la partecipazione di uno dei cantieri dei quali l’Italia si fa fiera, dato il successo commerciale riscontrato anche e soprattutto fra gli appassionati di pesca sportiva. Parliamo di AL CUSTOM, che ci racconta lo svolgersi della manifestazione croata con questi post sul suo noto blog:

– Post del 16 maggio 2014: AL CUSTOM IN FIERA AL CROATIA BOAT SHOW

– Post del 20 maggio 2014: CROATIA BOAT SHOW: SPLIT BY NIGHT

– Post del 22 maggio 2014: CROATIA BOAT SHOW – SPALATO E FISHING BOATS

– Post del 24 maggio 2014: CROATIA BOAT SHOW – SI ACCENDE LA NOTTE DI SPALATO

Report Croatia Boat Show: Spalato 21-25 maggio 2014

La Redazione di PescaTV.it (sezione pesca mare barca)

PescaDallaBarca TV è il canale di comunicazione italiano dedicato alla pesca in mare da natante, realizzato con l’impegno di una squadra di pescatori di prim’ordine tra i quali rientrano Marco Volpi, Diego Pizzeghello, Franco Nostrini, Matthieu Amato, Luciano Bonomo, Marcello Guadagnino, Riccardo Castellaro, Matteo La Bella, e molti altri ancora. La Redazione della sezione "Pesca a carpfishing" del gruppo Pesca TV è formata da pescatori, articolisti, fotografi, agonisti della pesca sportiva e videomaker appassionati di pesca. Proprio come te, anche noi abbiamo a cuore il rispetto della natura e la pratica del nostro passatempo preferito, la pesca. Oltre rispetto delle leggi scritte, vogliamo diffondere il rispetto di "leggi che non sono scritte", come per esempio il rispetto per i pesci. Siamo però contrari alle ingiustizie che i pescatori ricreativi subiscono e agli attacchi dei quali la pesca sportiva è vittima, primo fra tutti il bracconaggio e le vessazioni alla nostra categoria (vista dalla politica come una fonte per trarre guadagno).