Canne da pesca Tubertini Atlantis

Canna in due pezzi per pescare dalla barca Tubertini Atlantis: l’abbiamo provata a bolentino

Maneggevole e versatile, ecco in sintesi la canna Atlantis, una canna da barca in due pezzi studiata per le tecniche di pesca a fondo, anche a profondità elevate, con zavorre fino 300 grammi.

Gorilla Boat Atlantis: 2 canne da pesca Tubertini

Degna di nota la soluzione con l’elemento sopra-base telescopico, capace di allungare la canna di circa 50 centimetri, buona anche la dotazione di cime intercambiabili così come un po’ tutte le finiture di questo attrezzo, pensato per insidiare pagelli, saraghi, tanute ma anche scorfani, grosse gallinelle e altre prede di taglia. La ATLANTIS  viene prodotta in due misure, una più corta da 2,70-3,20 in estensione massima e una più lunga da 3,00-3,50 metri totali.

Gorilla Boat Atlantis: la canna in due sezioni da bolentino

In sostanza una valida canna per il moderno bolentino, robusta e allo stesso tempo sensibile. La canna da pesca a bolentino Tubertini Gorilla Boat Atlantis è il classico attrezzo da pesca a bolentino che non tradisce.

Spinarolo pescato con canna Atlantis Tubertini
Spinarolo pescato con canna Atlantis Tubertini

Canne da pesca Tubertini Atlantis

Roberto Melandri

Appassionato di pesca in mare oramai da parecchi anni, mi piace anche raccontare gli eventi di pesca sportiva ai quali ho la possibilità di partecipare.