Canna F1 ATLANTIC : Tubertini per la pesca a bolentino al top

Abbiamo provato le canne da pesca della serie F1 ATLANTIC, dedicate da Tubertini alla pesca a bolentino

Sulle esperienze delle precedenti Atlantic, è nata questa evoluzione: una nuova canna da pesca Tubertini che propone soluzioni di ottimo livello ad un prezzo interessante.

Due canne da pesca in mare Tubertini praticamente senza limiti

Innanzitutto parliamo di un attrezzo che in pratica non ha limiti nella pesca a fondo da natante, capace di gestire al meglio zavorre prossime al chilogrammo e prede di taglia anche grossa, come gronghi, cernie e dentici, ma che allo stesso tempo può essere utilizzato con successo nelle tecniche della traina leggera.

Bolentino al top: canna da 3,20 o da 4 metri?

La F1 Atlantic Tubertini propone anelli a doppio ponte in titanio, porta mulinello a vite della Fuji e tre vette di diversa potenza rivestite con il sistema A.P. Flex. La nuova F1 Atlantic, viene prodotta nelle misure di 3,2 e 4,00 metri ed è il massimo per l’amante del bolentino d’altura. La scelta della lunghezza della leva è soggettiva. Sono entrambe ottime canne.

Scorfano pescato sulle presura al largo di Ravenna con nuova F1 Atlantic Tubertini.
Scorfano pescato sulle presura al largo di Ravenna con nuova F1 Atlantic Tubertini.

Canna F1 ATLANTIC : Tubertini per la pesca a bolentino al top

Roberto Melandri

Appassionato di pesca in mare oramai da parecchi anni, mi piace anche raccontare gli eventi di pesca sportiva ai quali ho la possibilità di partecipare.