Angler’s Choice Contest IGFA – vota la cattura più bella del 2015

IGFA lancia Angler’s Choice Contest, un contest per scegliere la cattura più bella del 2015.

La IGFA ha selezionato alcune delle migliori e più belle fotografie delle catture effettuate in giro per il mondo nel 2015 e chiede al pubblico di scegliere la migliore. Grazie a questo contest fotografico il fortunato vincitore sarà premiato in aprile con un Achievement Awards.

La IGFA permette di far votare anche i non iscritti al sito, basta creare un account, et voilà, potete dare il via al clic. Ci sarà un premio anche per i votanti. Saranno messi a disposizione infatti diverse attrezzature da pesca come canne e mulinelli.

Angler’s Choice Contest IGFA – vota la cattura più bella del 2015

Per votare potete farlo direttamente dal sito della IGFA

Marcello Guadagnino

Nato a Palermo il 14 giugno 1980, laureato in biologia marina, specializzato in gestione delle risorse acquatiche. Esperto di elasmobranchi, redattore per riviste del settore come Mondosommerso dove curava la rubrica “biologia marina” porta avanti anche la rubrica “Per saperne di più a pesca” di Mondobarcamerket e collabora con la rivista ABC della pesca in mare. Si occupa anche della realizzazione di video/documentari relativi all’ambiente. A Selinunte è il direttore del centro di educazione ambientale per il mare Mondomare. Autore di libri sul mare editi da Magenes editoriale si occupa anche di nautica, pesca sportiva, viaggi, e biologia marina.