Abbonamento Rivista Pesca Dalla Barca

Abbonamento rivista Pesca Dalla Barca: la rivista dedicata alla pesca in mare. Questo articolo spiega come risparmiare con l’abbonamento e come prenotare la tua copia in edicola

 

L’abbonamento alla rivista Pesca Dalla Barca:

Sul sito della Casa Editrice Erredigrafiche (che raggiungi cliccando il link qui sopra) con la quale lavoriamo per la realizzazione della rivista trimestrale a diffusione nazionale Pesca dalla Barca (dedicata alla pesca in mare) puoi fare l’abbonamento online. Avrai la possibilità di scegliere per quanti numeri abbonarti (6, 12, 24) godendo sempre e comunque di un notevole risparmio per te.

 

I numeri arretrati di Pesca Dalla Barca:

Cliccando sullo stesso link potrai anche richiedere l’invio a casa tua (tramite posta) del numero o dei numeri arretrati che ti sei perso. Lo ordini, paghi con il sistema che preferisci ed Erredi Grafiche te li spedirà a casa in busta chiusa.

Come prenotare in edicola la rivista Pesca Dalla Barca:

Non basta? Mettiamo il caso che tu preferisca non essere abbonato ma ancora pensi di avere qualche difficoltà a trovare la rivista nella tua edicola? Abbiamo pensato anche a questo… Da oggi la nostra Casa Editrice ti offre un nuovo servizio, ovvero la possibilità di prenotare la tua copia di Pesca Dalla Barca nell’edicola di fiducia. Come fare?

  1. Vai su PrimaEdicola.it e registrati, è tutto gratis
  2. scopri qual è l’edicola a te più comoda (vicina all’ufficio, a casa, ecc…), ricercandola nella mappa
  3. prenota senza impegno la tua copia della rivista, indicando facilmente dove vorrai ritirarla
Rivista di pesca pesca dalla barca abbonamento per appassionati pescare in mare
Rivista di pesca pesca dalla barca abbonamento per appassionati pescare in mare

La Redazione di PescaTV.it (sezione pesca mare barca)

PescaDallaBarca TV è il canale di comunicazione italiano dedicato alla pesca in mare da natante, realizzato con l’impegno di una squadra di pescatori di prim’ordine tra i quali rientrano Marco Volpi, Diego Pizzeghello, Franco Nostrini, Matthieu Amato, Luciano Bonomo, Marcello Guadagnino, Riccardo Castellaro, Matteo La Bella, e molti altri ancora. La Redazione della sezione "Pesca a carpfishing" del gruppo Pesca TV è formata da pescatori, articolisti, fotografi, agonisti della pesca sportiva e videomaker appassionati di pesca. Proprio come te, anche noi abbiamo a cuore il rispetto della natura e la pratica del nostro passatempo preferito, la pesca. Oltre rispetto delle leggi scritte, vogliamo diffondere il rispetto di "leggi che non sono scritte", come per esempio il rispetto per i pesci. Siamo però contrari alle ingiustizie che i pescatori ricreativi subiscono e agli attacchi dei quali la pesca sportiva è vittima, primo fra tutti il bracconaggio e le vessazioni alla nostra categoria (vista dalla politica come una fonte per trarre guadagno).